lunedì 16 giugno 2014

STRESS DA COMPITI DELLE VACANZE?

Chi ci conosce lo sa: soddisfare le esigenze dei nostri allievi e delle rispettive famiglie è il punto di forza del nostro "MODUS OPERANDI". Siamo costantemente alla ricerca di nuovi progetti per instaurare e rafforzare quel rapporto di fiducia tra la Scuola e chi la frequenta.

In accordo a questo nasce la nuova attività : AIUTO COMPITI ESTIVI.

I ragazzi d'estate sono poco propensi ad aprire i libri? sarà il caldo? sarà lo stress accumulato? Qualsiasi sia la causa noi sappiamo come affrontarla e soprattutto come sconfiggerla: seguiti da uno staff  di insegnanti ed assistenti qualificati, ogni mattina i tuoi ragazzi verranno aiutati nello svolgimento dei compiti scolastici assegnati per l'estate. 

Il nostro obiettivo è quello di alleggerire il peso post-scolastico e lo stress accumulato nei mesi invernali per regalare ai ragazzi e alle famiglie un'estate fresca e dilettevole.
Vuoi maggiori informazioni?Vuoi esser sicuro dell'efficacia di questo servizio? Agisci in tempo e evita i tour de force poco produttivi ed estenuanti:

Approfitta della SETTIMANA DI PROVA GRATUITA dal 16 al 21 giugno per conoscerci e scoprire quanto è facile godersi con serenità quest'estate 2014!


Nessun commento:

Pagine