mercoledì 7 gennaio 2015

2015 A TUTTO FUMETTI!!

Carissimi amici,
sazi delle feste appena trascorse ripartiamo con sprint deciso in questo 2015 che vede, oltre a riconfermare i nostri appuntamenti consolidati, nuove ed interessantissime opportunità per tutti coloro che si interessano al mondo del Fumetto e dell’arte in genere!

CORSI DI FUMETTO AI CASTELLI ROMANI!
Oltre ai consueti appuntamenti “apriliani” due nuovissimi corsi si svolgeranno presso il Dojo Zen di Albano:
Corso per BAMBINI 6-11 anni dove i giovani artisti potranno imparare tutti i trucchi e i segreti su come disegnare al meglio i personaggi che popolano il loro mondo fantastico: dalla Disney ai manga scoprite le tecniche dei veri professionisti!
Lezioni di prova gratuite 21 e 28 gennaio ore 17.00
Corso per RAGAZZI e ADULTI dove il fumetto diventa una professione e si possono acquisire le competenze giuste per trasformare una passione in una fonte di guadagno!
Lezioni di prova gratuite 21 e 28 gennaio ore 18.00
Per le lezioni di prova è consigliata la prenotazione.
I corsi si terranno presso il Circolo Zero Zen via delle Mole 32 Albano Laziale.
Tel. 0693260093 - 3456344217

inoltre…ANCORA Più SOCIAL!
CONTENUTI SETTIMANALI: ogni settimana un appuntamento fisso sul nostro blog, dove troverete recensioni (film, fumetti, libri ecc…) ma soprattutto contenuti DIDATTICI GRATUITI (come video-tutorial, schede didattiche, articoli formativi sulla professione e molto altro ancora…) Per restare sempre aggiornati inserite la vostra mail qui nello spazio dedicato nella colonna destra del blog!
TUTORAGGIO GRATUITO: ti piacerebbe avere qualche consiglio per migliorare il tuo lavoro? puoi riceverli GRTUITAMENTE in due modi:
iscrivendoti al gruppo fb SCHOOL COMIX - open art group 
oppure inviando i tuoi lavori o le tue domande all’indirizzo mail schoolcomixaprilia@gmail.com
LEZIONI INDIVIDUALI ON LINE: dopo tantissime richieste da amici in tutta Italia e non solo, da quest’anno sarà possibile intraprendere un percorso individuale on line con orari, giorni ma soprattutto contenuti del tutto personalizzabili!!! A breve tutte le informazioni in merito, solo su questo blog!

…PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
blog
pagina fb School Comix Aprilia
e-mail schoolcomixaprilia@gmail.com 
Tel 349 71 82 756

Nessun commento:

Pagine