martedì 12 luglio 2016

Il mondo è un libro...

...e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina" affermava sant'Agostino. 
Noi potremmo aggiungere che il nostro, quello della School Comix, è Un Libro a Fumetti
E nel week end appena trascorso ne abbiamo scritto...o per meglio dire disegnato una pagina davvero sorprendente con la partecipazione alla manifestazione La città incantata ed in particolare a Jam 4 Civita, la maratona creativa organizzata da Bic Lazio a Civita di Bagnoregio, in qualità di Mentor (tecnici del settore). Quasi superfluo confermare le aspettative per questo super evento che a dire il vero sono state anche superate: la nuova conoscenza di tanti professionisti e aspiranti tali, sia nel campo dell'intrattenimento sia in altri campi, la condivisone di spazi ed emozioni per la bellezza di 48 ore no stop di progettazione e creazione, l'aspetto umano che da sempre è al centro dell'interesse della School Comix come valore cardine.




Omaggio di Mark Osborne
E per concludere in bellezza l'esperienza al Festival abbiamo ricevuto un omaggio speciale, regalatoci dal fantastico Mark Osborne, regista statunitense di film come Il Piccolo Principe e Kung Fu Panda 1.

Per vivere da protagonisti tutto questo, iscriviti alla nostra News letter nella casella che trovi a fianco e rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative.
... non dire che non te lo avevamo detto!

SPECIAL: 
Guarda qui Mark Osborne che realizza il suo simpatico personaggio per noi! 

Nessun commento:

Pagine