lunedì 26 settembre 2016

CI VEDIAMO AL ROMICS!



Al via la ventesima edizione della rassegna internazionale sul Fumetto, l'Animazione, i Games, il Cinema e l'Entertainment: ROMICS 2016.

Presso lo stand della Regione Lazio, domenica 2 ottobre, avrai la preziosa occasione di arricchirti e perfezionarti gratuitamente con i laboratori organizzati della SCHOOL COMIX di Aprilia:

-  Workshop “Tavoletta grafica e reference fotografiche: fumettista, fatti furbo!” 
curato dalla fumettista, insegnante e direttore della School Comix, Francesca Deodati;

-  Workshop “ Stranger (photoshop) Things: digital art paurosa” 
tenuto dal  graphic designer, insegnante e vicedirettore della School Comix, Damiano Moscatelli;

Avranno una durata di circa 45 minuti e si svolgeranno uno durante la mattina e l'altro a metà pomeriggio. 

Oltre ai suddetti docenti, si unirà all' artistica vignetta, Mirko Di Cintio, responsabile del settore ludico della School Comix.

Dal 29 Settembre al 2 Ottobre la Fiera di Roma si trasforma in uno scenario dove la creatività è in primo piano e dove si incontrano settori diversi, uniti però dal comune scopo di promuovere l'arte in tutte le sue forme e di offrire spunti innovativi garantendo la sicura prospettiva di un futuro che si costruisce. 

Ora hai tutte le indicazioni per raggiungere la giusta meta, non puoi perderti, partecipa ai laboratori perchè ricorda che l'unico modo per conoscere a fondo il mondo di cui sei tanto appassionato è metterti alla prova, per poter finalmente dire di farne davvero parte!

                                                                                  (testi di Martina Anelli)

Nessun commento:

Pagine