venerdì 26 maggio 2017

IL WEEK END CHE STAVI A(RF)SPETTANDO!

Post di Francesca Dea Deodati - Fumettista Illustratrice

Le giornate, finalmente, cominciano a farsi "estive", la voglia di uscire è sempre più forte, specialmente se si prospetta un week-end bello denso di eventi fummetistici, tanto da avere l'imbarazzo della scelta! Per questo fine-settimana la nostra penisola presenta una varietà di eventi davvero ricca. Ecco alcuni degli appuntamenti: Mostra mercato del fumetto di Reggio Emilia, Stracomics Chianciano (SI), Rovigo Comicsfestival, Valdagno Cosplay Comics&Games...
Ma solo nella Capitale  avete la possibilità di incontrare la community più creativa del momento: Mokapop, che tra gli altri artisti comprende anche me medesima. 

Siamo parlando di Arf Festival che parte oggi, venerdi 26 maggio e ci delizierà con fantastiche iniziative dedicate esclusivamente al fumetto fino a domenica 28. L'evento si svolge presso il Macro Testaccio, Piazza O. Giustiniani 4.

Oltre agli amici di Mokapop, presso stand A1 - nei pressi della zona Food!- troverete artisti della community Masnada e Spectre Edizioni. Sarà possibile acquistare in anteprima assoluta il nuovo numero di Mokapop Presenta, oltre a tantissimi titoli interessanti scritti, disegnati, colorati e letterati da ragazzi di talento.Cosa aspettate? Noi siamo già lì!





Nessun commento:

Pagine